lunedì 20 dicembre 2010

La rubrica di Zucchina: "Su Misshobby è già Natale"

            Miao miao a tutti!

Nella scorsa puntata ho viaggiato molto. Una volta tornata a casa ho trovato tutto ricoperto di candida neve. La mia pelliccia non basta per scaldarmi, perciò ho deciso di dedicare questo mio ultimo post natalizio su Misshobby alla Lana e simili.

Mettetevi comodi e ammirate queste autentiche meraviglie.




  1. Manicotto-Muff in pile e lana di OrkaLoca.
  2. Scaldacollo lavorato a crochet di Méli-mélo.
  3. Basco in lana lavorato all'ucinetto di Stefaniaartdeco.
  4. Collana in stile hippy con treccine di lana di Lettera pSy.
  5.  Collana lavorata ai ferri in lana merinos di Holly.
  6. Bracciale in cotone all'ucinetto con stella in alluminio turchese di Alessia.

Colgo l'occasione per augurare a tutti un Buon Natale.

Buone vacanze
Zucchina

4 commenti:

  1. Ciao elisa, grazie mille per aver scelto il mio manicotto :)
    Hai ragione col freddo che fa non c'è niente di meglio che guardar tutte queste cose calde :)

    Silvia-OrkaLoca

    RispondiElimina
  2. Elisa, grazie! Non sai che piacere essere selezionata da te ed essere accostata a delle creative che adoro!
    Ho già provveduto a condividere questo tuo post sia sul mio blog con l'ultimissimo articolo dedicato all'iniziativa, sia sulla mia pagina FB! ;-)
    Grazie per il bellissimo e fattivo contributo che hai dato in queste settimane alla mia iniziativa!
    Un bacione e buone feste, se non dovessimo risentirci prima!
    cRy

    RispondiElimina
  3. ...............¨♥*✫♥,
    .........,•✯´.........´*✫
    .......♥*................ __/\__
    .......*♥............… ..*-:¦:-*
    ...¸.•✫.............……/.•*•.\
    ...~`,`~.................. |
    ¸....✫................... *•*
    ´¸...*♥..´¸...........*♥♫♥*
    ´¸¸♥*................✯•♫•♥•*
    ´¸.•✫ .............. *♥•♫•♫♥*
    ~`,`~............. ✯♥•♦♫♥•♥*.
    `.✫`.............. *♥☺♥•♥•☺♥*.
    ●/................✯♥•♥♠♫♥#♥•♥*..
    /▌................*♥♫•♥♫•♥♫♥•♫♥*
    / \....................... ╬╬╬╬.

    Cogliamo l'occasione per augurarti un lieto e santo Natale ed un frizzante 2011!!!

    Con tanto tanto affetto!
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  4. che bello sei sempre molto creativa.

    ciao bella
    ti auguro un magico natale !!!

    RispondiElimina