venerdì 3 maggio 2013

La rubrica di Zucchina: "E' tempo di bomboniere"

Bentornate e bentornati ad una nuova puntata di "La rubrica di Zucchina".
La primavera è la stagione ideale per le cerimonie e per altri eventi in quanto il tempo (si spera) permette di stare all'aperto senza soffocare dall'afa. L'ultimo matrimonio a cui ho partecipato è stato in pieno Agosto: posto fantastico, giardino incantevole, vista pazzesca sul lago. L'unico "piccolo" inconveniente erano i 40 gradi e l'assenza totale di un filo di vento. Sono tornata a casa con un mal di testa terribile.
E' consuetudine donare agli ospiti un ricordo di questa giornata. Non è necessario che le bomboniere siano esagerate e costose, anche un piccolo pensiero può fare la sua figura. Meglio ancora se realizzato a mano. Questo è quello che vi propongono alcune creative di Misshobby.  


Prima riga in alto, da sinistra verso destra:

  • Bomboniere con perle, ideali per battesimo, prima comunione, laurea di Cose di Mya.
  • Lumachine Tilda ideali per battesimo di Sogni di pezza.
  • Portachiavi con farfalle di feltro di Feltro idee.

Seconda riga, da sinistra verso destra:



Come siete messe con le bomboniere? Le avete fatte realizzare a mano oppure le avete realizzate voi stesse? Avete scelto delle bomboniere equosolidali? Avete deciso di regalare solo i confetti? Raccontate...

Miao miao e alla prossima

Zucchina

5 commenti:

  1. Ciao! Ti ringrazio per il dolce pensiero!
    Mi fa tanto piacere che le mie creazioni ti siano piaciute. Complimenti per il tuo blog...da oggi ti seguirò anch'io. Se ti va passa a farmi visita anche sul mio www.cosedimya.blogspot.com Bellissimo ed originalissimo anche il nome della tua micia.

    RispondiElimina
  2. Ciao ,grazie mille per aver messo una mia foto..sei davvero carinissima <3 ..anche io mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi,ti seguirò con piacere...http://www.facebook.com/pages/Simonahobby-creazioni-fimo-e-non-solo/303780326362418?ref=hl

    RispondiElimina
  3. Ciao Elisa!....grazie di esserti unita alle mie followers!^_^..che cose carine che fai!complimenti!!!!!è un piacere seguirti!!!...adesso sono anch io tra le tue followers!Baci...

    RispondiElimina