lunedì 15 luglio 2013

Congratulazioni Dott.ssa Angela!!!!


Il 3 Luglio, dopo tanti anni di studio, finalmente la mia grande amica Angela si è laureata; anche lei è diventata Dott.ssa in Scienze dell'Educazione.


Abbiamo trascorso degli anni stupendi all'Università ed è un pò triste quando si finisce. Abitando lontano non riusciamo a vederci spesso però ci scriviamo assiduamente (per fortuna che esistono le e-mail...).
Per un'occasione cosi importante non poteva mancare un regalo handmade. Ecco cosa ho pensato per lei.

Questa è la confezione che racchiude il regalo: ho usato una scatola in cartoncino per bomboniere che ho personalizzato con un quadrifoglio realizzato in feltro, una coccinella in legno e della fettuccia rossa (che ho preferito rispetto al classico nastro di raso).




Ecco il contenuto: un portamemo a forma di coppa golosa con silicone-panna, glassa alla fragola e dolcetti in fimo. Inoltre non poteva mancare la coccinella "laureata". Sono contenta che alla festeggiata sia piaciuto molto.




Alla prossima

ElisaeZucchina




2 commenti:

  1. congratulazioni per la tua amica Angela!!^_^..e carinisismo..anzi bellissimo questo porta memo!!!!!!!!!!!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie:-)) Spero di avere l'occasione di farne ancora cosi perché mi piacciono troppo.

      Elimina