martedì 11 ottobre 2016

Haul Fiera Creattiva - Bergamo

Dal 6 al 9 Ottobre si è svolta la fiera Creattiva a Bergamo, evento dedicato alle arti manuali e creative.
Sabato mattina, insieme a mia mamma (anche lei una persona creativa), siamo partite di buon mattino alla volta di Bergamo. Ero convintissima che la fiera iniziasse alle 9 (l'orario di apertura era 9:30, vabbè), siamo arrivate molto presto...Mi sono anche arrabbiata perché alle 9 eravamo ancora li che aspettavamo di entrare...
Al di là di questo piccolo inconveniente, è stata una giornata fruttuosa. Ho cercato di rimanere nel budget (imprese ardua) e di non comprare cose inutili. Ho trovato quasi tutto, l'unica cosa che mancava erano gli stickers.

Ecco i miei acquisti.




 Polvere di ceramica bianca e stampo in silicone a tema biscotti.




Washi tapes. Quelli brillantinati sono assolutamente favolosi.








Set di timbri a tema scrap.







































Rivista Docraft Creativity comprensiva di tag, washi tape e carte a tema geometrico.

Non vedo l'ora di creare con tutto questo materiale (e con quello che ho preso precedentemente da Tiger e alla Lidl).

Alla prossima.
Elisa

Nessun commento:

Posta un commento