domenica 27 novembre 2016

Haul natalizio Lidl - Parte seconda

Ebbene si, ci sono ricascata. Questa settimana Lidl ha proposto delle offerte di Creatività e io, naturalmente, non potevo farmi scappare l'occasione. Avrei voluto prendere tutto quello che c'era ma mi sono dovuta contenere. E' stata dura ma ce l'ho fatta.

Ecco cosa ho comprato.




Set di due pennarelli per decorare, oro e argento. Marca United office.









Set di 20 timbri in legno con motivi decorativi più quattro cuscinetti. Marca Crelando




Set di adesivi in rilievo, tema natalizio, 12 fogli. Marca Crelando.




Cartoncino effetto glitter, 4 fogli in oro, argento e azzurro. Marca Crelando.




Set di francobolli adesivi, tema natalizio, 108 pezzi. Marca Crelando.






Set di adesivi natalizi, 6 fogli. Marca Crelando.

Prometto che per quest'anno gli acquisti sono terminati (spero...). Quanto mai ho Lidl vicino a casa...
Comunque di materiale per i miei progetti di natale e per la mia agenda ne ho a sufficienza. Nei prossimi post scoprirete come li ho utilizzati.


Alla prossima 

Elisa

Nessun commento:

Posta un commento