mercoledì 9 novembre 2016

Haul natalizio Lidl - Parte prima

Da questa settimana la Lidl è partita con le offerte natalizie e io, naturalmente, non potevo farmi scappare questa occasione.
Essendo andata a metà settimana credevo che non avrei trovato nulla di quello che mi interessava, ma invece ho trovato di tutto e di più. Avrei voluto comprare ogni cosa ma mi sono dovuta trattenere.

Ecco il mio bottino.



Decorazioni in feltro a forma di  stella e albero di natale, 24 pezzi ciascuna confezione, marca Melinera.






Stampo per praline (ma che io userò per il gesso), 5 motivi, marca Ernesto.






 Set di washi tape a tema natalizio, 8 pezzi per ciascuna confezione, lunghi 10 m ciascuno, marca Crelando.


Non vedo l'ora di utilizzare tutte queste cosine per preparare i miei regali di natale. Ne devo preparare parecchi anche perché mi è venuto la brillante idea di regalare qualcosa anche alle mie colleghe (che sono 17...). Quindi mi conviene iniziare subito.


Alla prossima
Elisa

Nessun commento:

Posta un commento